M I A M O

"Mi Amo" Ogni mattina appena
risvegliati e ogni prima di andare
a dormire, prendiamo la sana 
abitudine di farci una coccola e  
diciamo  dal più profondo del 
nostro cuore a noi stessi "Mi Amo
Impariamo ad essere grati al nostro
corpo che ci permette di vivere su 
questo Pianeta.


M I A M O

Metodo Introspettivo di Autoaiuto Meditativo Olistico

Ogni percorso inizia da un passo, e passo dopo passo percorriamo le strade della Vita. A volte facciamo il passo più lungo della nostra gamba, altre volte stiamo fermi per un po’ e altre addirittura a piè pari facciamo un balzo.
Poi ci sono gli ostacoli che ci bloccano, sbagliamo la strada o possiamo trovare strade impervie, ma anche strade che ci portano dirette alla nostra Meta.

Imparare a leggere le indicazioni (come facciano con i cartelli stradali) e fare tesoro dei suggerimenti di chi ha già percorso determinate strade, ci può diventare infinitamente utile per alleggerire il Nostro Viaggio.

Tanti sono i Modi e le Maniere con cui affrontare ogni situazione. In questo Spazio raccolgo e condivido quello che per me ha fatto la differenza, poi con la Modalità in cui ognuno di noi sente e sceglie i Passi da approfondire, creeremo il nostro Metodo.

Con un atto di volontà, iniziando a fare Introspezione, si entra nell’ Autoaiuto, e attraverso la Meditazione si scende nel più profondo. Amando e riconoscendo noi stessi ci sentiremo parte integrante dell’Universo intero (Olistico).

A questo punto, con più chiarezza dentro di noi, ci possiamo far accompagnare, nei passi più grandi della nostra Vita,  da Terapisti esperti delle  tematiche che si vorranno andare ad armonizzare.                         
                                                                     Buon Viaggio


Nessun commento:

Posta un commento